Quello che amo di più è aiutare le persone ad uscire da situazioni di malessere, curare la sofferenza emotiva per permettere loro di sbocciare e tifar fuori la propria luce!
C’è stato un momento in cui mi sono resa conto che la richiesta di aiuto psicologico era tanta e variegata e ho capito che io da sola non potevo rispondere adeguatamente a tutte le richieste che ricevevo, per una questione di tempo e di specializzazione su alcuni disturbi e difficoltà, piuttosto che su altri.
Così ho pensato che sarebbe stato bellissimo creare uno studio con più psicologi, ognuno con una specializzazione diversa, per riuscire a fornire un aiuto maggiore, che fosse il più qualificato possibile per le diverse problematiche e per le diverse fasce d’età!
Guardando la persona a 360 gradi e considerando tutti i possibili bisogni, ho poi pensato di creare un vero e proprio studio multidisciplinare con la presenza di diverse figure professionali, come la psichiatra, la nutrizionista, il chirurgo estetico…. per promuovere nelle persone uno stato completo benessere psicologico e fisico!
Perché